Da Nesima Superiore un altro comitato per Enzo Bianco
di redazione
Riceviamo un nuovo comunicato sulla costituzione di un "comitato Nesima Superiore per Bianco Sindaco": i cittadini continuano ad essere in fermento per le prossime comunali e cominciano ad indicare il loro candidato ideale

 

Non è possibile che chi amministra Catania abbia attenzione solo per il centro della città. Il nostro quartiere, Nesima Superiore, è da troppo tempo lasciato all'incuria. La presenza dei Vigili Urbani è bassissima, contrariamente agli anni passati quando c'era un presidio fisso. La normale amministrazione è carente, dalla pulizia, all'illuminazione, allo scerbamento. Le ultime opere pubbliche di rilievo sono state realizzate dal sindaco Bianco, con la riqualificazione di piazza San Pio X e la costruzione della piscina di Nesima.
Le funzioni sociali di aggregazione per i giovani vengono compiute solo dalle parrocchie, e per fortuna che almeno esistono. Vogliamo che Catania sia ben amministrata e anche il nostro quartiere possa superare i problemi che ha.
Molti di noi, residenti di Nesima, stanno già raccogliendo le firme perchè vogliamo che Enzo Bianco si candidi a Sindaco. Ha già dimostrato di avere attenzione per tutti i quartieri, dal centro alla periferia, e di saper guidare molto bene la città.

Turi Lombardo – Comitato Nesima Superiore per Enzo Bianco

 



02/12/2012
Gerenza | Scriveteci | Sostieni il dito | PubblicitĂ 
ildito.it - associazione Athena (p.iva 03944360878)