Costituito il comitato "studenti di Ingegneria per Enzo Bianco"
di redazione
Continua la movimentazione popolare a sostegno della candidatura di Enzo Bianco a Sindaco per le Prossime elezioni comunali di Catania

 

"Non vogliamo più che Catania sia lasciata nel degrado, che il trasporto pubblico, anziché agevolare gli studenti a recarsi presso scuole e facoltà, sia quasi un impedimento allo studio. Siamo stufi che tanti di noi si laureino in una facoltà prestigiosa come Ingegneria a Catania e siano poi costretti a lasciare la nostra città per mancanza di opportunità di lavoro. Oppure perchè non ci sono più investimenti o perchè il settore urbanistico è in piena crisi per mancanza di programmazione". E' quanto dichiarato da un gruppo di studenti della facoltà di Ingegneria.

"Enzo Bianco da sindaco è stato capace di creare un'unità di intenti tra Università, amministrazione pubblica ed aziende, come la St, che investivano nella nostra città, dando lavoro a tanti giovani laureati.
Serve ancora la stessa volontà e capacità. Tanti di noi hanno idee e proposte per la nostra città. Ecco perchè numerosi studenti di
Ingegneria hanno deciso di promuovere e hanno già sottoscritto una raccolta di firme per chiedere ad Enzo Bianco di essere il sindaco che Catania merita".

 


Per info: Renata Zappalà 3930282417

Portavoce del comitato Studenti di Ingegneria per Enzo Bianco Sindaco

 



30/11/2012
Gerenza | Scriveteci | Sostieni il dito | PubblicitĂ 
ildito.it - associazione Athena (p.iva 03944360878)